audizione G. Abrams

« Older   Newer »
  Share  
britt96
view post Posted on 30/7/2013, 09:00




presi un respiro sistemai la cravatta della divisa e spinsi l'immenso portone di legno............ "WHAO" pensai mentre mi guardavo itorno sbalordito dalla bellezza di questa scuola "accidenti è proprio il posto per me ". Quindi dopo essere stato almeno 5 minuto a guardare l'ingresso decisi di andare a sbrigare le ultime cosa in segreteria e dopo aver finito mi misi alla ricerca del'aula di leteratura la signore delle segreteria mi disse che era alla fine del lungo corridoi quansi accanto all'aula magna e così dopo aver ringraziato la signorina mi allontanai, mentre camminavo vidi la bacheca degli annunci ed un volantino catturò la mia attenzione PREOVE WEBLER APERTE A TUTTI a quelle vista decisi che avrei fatto di tutto per entrare perchè la musica è la mia vita. Poi corsi il più veloce possibbile perchè rischiavo di fare tardi il primo giorno, ma per fortuna riuscì ad arrivare giusto un minuto prima che arrivasse il professore. Dopo le prime lezioni arrivò l'ora del prenzo che io nella vecchia scuola odiava perchè alla fine mi trovavo sempre con qualche schifezza sui miei vestiti firmati; quindi entrai un pò spaventato,al mio ingresso vidi tanti tavoli tutti con gruppetti di ragazzi quindi vidi un tavolo vioto e dopo ave preso il vassoio sistemai li. Mentre mangiavo sentì un colpetto leggero sulla spalla che mi fece rabrividire quindi mi voltai di scatto e vidi un ragazzo sorridente che mi dissi <<ciao io sono Jeff, volevo chederti se potevo sedermi con te sai è anche il mio primo giorno?>> io sollevato dal fetto che nn fosse qualcuno che voleva "darmi il benvenuto" risposi <<ma certo tanto anke per me è il primo giorno>> quindi dopo che il ragazzo si sitemo ripresi <<comunque piacere io sono Geremi>>; io e Jeff parlammo per tutto il prenzo e scopì che anche lui era gay e che avrebbe fatto il privino per il Webler. Finito il prinzo ci dirigemmo entremi nel aula magna dove avremmo avuto l'audizione quindi arrivati lì etrai e prendendo un respiro dissi <<salve a tutti io sono Geremi Abrams e vorrei entre nel vostro glee club>> un ragazzo altro si alzò dal posto al centro della sala dove era seduto e sorridendo disse <<io sono Wesley Montgomeri il Leader degli usignoli e sarebbe un piecere avreti nel nstro gruppo quindi se hai preparato un pezzo sistemati al cemtro della sale e buona fortuna>> sorrisi gentilmente al ragazzo mi sistemai al centro e dissi <<io sono Geremi Abrems e vi canterò una canzone del mio grappo preferito ovvero Yesterday del Bletels>> quindi feci un srriso e la musica parti io adoravo quella canzone mi padre l'ascoltava sempre e cantarla mi faceva sentire cose se fosse ancora accanto a me.


yesterday,
all my troubles seemed so far away

Edited by britt96 - 30/7/2013, 10:51
 
Top
0 replies since 30/7/2013, 09:00   38 views
  Share