Ciao ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Allison K. Smith
view post Posted on 25/9/2012, 15:29




Ciao a tutti!
Mi chiamo Angela e ho 16 anni.
Sono "nuova" in questo GDR. Perchè tra virgolette? Perchè ho assistito alla sua nascita u.u Ma mi è mancato il tempo per partecipare attivamente alla sua creazione. Quindi rappresenterò solo un semplice personaggio.
Seguo Glee da quasi due anni ed è l'unico telefilm che davvero mi ha appassionato. Di solito non ne ho mai seguito uno fino alla fine, mi perdevo sempre. Con questo invece è stato diverso. L'ho scoperto per caso, su internet, e me ne sono innamorata. Mi piace perchè non è finto; perchè tratta di tutti i problemi degli adolescenti di oggi (omofobia, bullismo, razzismo e chi più ne ha più ne metta), ma sopratutto aiuta a capire che i problemi si possono superare. Non con la bacchetta magica, come nel classico film americano, bensì con la forza di volontà. E poi c'è anche la musica *-*
Non ho un personaggio preferito. Ognuno ha delle caratteristiche particolari e mi piacciono tutti. Parlando degli attori, beh Naya è assurda! La amo, sì *-*
Di me cosa posso dirvi?
Non penso vi interessi sapere se sono alta o bassa, magra o grassa, bella o brutta. Sono una ragazza, come tutte le altre. Punto. Vorrei mi conosceste dentro, prima. Parlare di sentimenti è più bello che giudicare la gente.
Posso dirvi che la mia più grande passione è la scrittura. E' la mia valvola di sfogo. Ci sono momenti in cui essa è l'unica cosa di cui ho bisogno, l'unica che mi calma.
Mi piace anche leggere. Ho milioni di libri sparsi per casa, tanto che ogni volta che torno con uno nuovo, mia madre inizia a dare di matto xD
Mi piace studiare. Uhm, non prendetemi per matta! Non sono una secchiona asociale, semplicemente mi piace imparare cose nuove. Detesto l'ignoranza e cerco sempre di ampliare i miei orizzonti. Naturalmente ci sono giorni in cui non mi va proprio di aprire i libri...Capita a tutti, no?
Hobby? Oltre alla lettura e alla scrittura, mi dedico al teatro. Faccio parte di una compagnia da quando avevo 8 anni ed è una parte fondamentale della mia vita. Ho guidato anche un laboratorio teatrale per i bambini, sempre sotto la giuda della mia insegnante. Mi sono divertita tantissimo e vedere i bambini così presi dalla drammaturgia è stato bellissimo. Ultimamente sono un po' in crisi perchè forse è l'ultimo anno di laboratorio e io non voglio mollare tutto, abbandonare il lavoro fatto in 8 anni...Sto dando di matto e la mia insegnante sta cercando di rassicurarmi xD
Pregi? Simpatica, altruista, sempre sorridente, generosa. (Dicono, eh. Io non centro niente)
Difetti? Testarda, lunatica, acida (parecchio xD).
Volete sapere un altro difetto? Ultimamente sono parecchio chiacchierona xD Infatti questa presentazione sta venendo un romanzo!
Dai, mi fermo qui. Ci conosceremo meglio nel corso del gioco.
Ciao! :)
 
Top
JourneyRyan
view post Posted on 25/9/2012, 15:36




Benvenuta ^^
 
Top
Allison K. Smith
view post Posted on 25/9/2012, 15:38




Grazie mille! :D
 
Top
AriRedrum_
view post Posted on 25/9/2012, 15:39




Benvenuta tesoro :3 Finalmente sei qui :3
Bella presentazione <3 Ma se tu sei acida, io cosa sono? ahahha
 
Top
Allison K. Smith
view post Posted on 25/9/2012, 15:41




Ari, tu sei una rompiscatole u.u
Grazie mille! Spero che anche la scheda sia decente. (stasera la posto, lo giuro! così non scassi più e.e) <3
 
Top
AriRedrum_
view post Posted on 25/9/2012, 15:43




Ahahahahah okay, ti aspetto :3
 
Top
5 replies since 25/9/2012, 15:29   48 views
  Share